Mercoledì 18 APRILE 2018, ore 17.30
Aula Magna Hesperia Hospital Modena
Daniele Grassi, Medico, Specialista in Urologia, Master Universitario II livello in Medicina Tradizionale Cinese con agopuntura e moxibustione, e Sabrina Severi, Biologa Nutrizionista, esperta in sani stili di vita, vi invitano alla conferenza gratuita “Vivere 120 anni in salute: i segreti per aggiungere anni alla vita e vita agli anni”, che si terrà MERCOLEDI’ 18 APRILE, alle ore 17.30, presso l’Aula Magna dell’Hesperia Hospital di Modena.
Quest’incontro fa parte del progetto “Nutrire la Vita”, nato in Hesperia nel 2013, con l’obiettivo di divulgare informazioni scientifiche, per promuovere il nostro benessere quotidiano e per prevenire le malattie, con una modalità efficace e smart.
La conferenza si snoda tra gli antichi insegnamenti della Medicina Cinese, e le moderne evidenze della Biomedicina e della Scienza dell’Alimentazione, per una medicina preventiva che ci consenta di coltivare la nostra salute proprio quando stiamo bene.
Sveleremo come nutrire la vita grazie allo stile alimentare protettivo per la salute, al giusto movimento, e alla corretta predisposizione fisica ed emotiva. Scopriremo come nutrire il nostro cervello non solo con il cibo, ma anche con tecniche di concentrazione semplici e portentose.
La partecipazione è a invito, e gratuita.
Per riservare un posto per voi, per i vostri famigliari e amici alla conferenza “Vivere 120 anni in salute” che si terrà MERCOLEDI’ 18 APRILE, alle ore 17.30, presso l’Aula Magna dell’Hesperia Hospital di Modena,
scrivete a segreteria@grassidaniele.it
Nell’oggetto della mail specificate: prenotazione conferenza 18 Aprile:
n. posti che desiderate riservare (indicate il numero)